Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Scrupolosità eccezionale- dott. Giuseppe Mauro

Ad aprile del 2011, senza che mai ne avessi sofferto prima, rimango totalmente incapace di alzarmi in piedi a causa di un'ernia del disco L5/S1 estrusa paramediana sinistra che impronta il sacco durale.
A Vibo non sanno che dirmi. Tramite passa parola vengo indirizzata dal dott. Giuseppe Mauro, all'Ospedale Pugliese di Catanzaro.
Il dottore dimostra una umanità e umiltà ormai rara nel campo medico.
Il reparto lascia a desiderare, ma sia gli infermieri che il personale medico si danno da fare per assistere i degenti al meglio.
Vengo operata dal dott. Mauro e, dopo quasi un mese di paralisi a letto, finalmente, nell'arco di poche ore, riprendo l'uso delle gambe.
Devo aggiungere che, durante le visite di rito, viene evidenziata un'altra patologia. Il dott. Mauro mi fa rivoltare come un calzino! Scrupolosissimo, per scongiurare il peggio.
Ora so cosa devo controllare e se lui non fosse stato cosi' serio e scrupoloso, io non avrei mai saputo come salvaguardare la mia salute (o l'avrei saputo troppo tardi...).

Ernia del disco L5/S1 estrusa paramediana sx che impronta il sacco durale.

Inviato da Simona rotundo
18 Agosto, 2022
Salve, vorrei sapere dove il dottor Mauro Giuseppe fa le visite private, io non riesco a trovare un contatto valido. Dovrei portare mia madre a fare una visita...
Grazie per l'aiuto.