Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Eccellente dott. Valenti e staff tutto

Ottima la competenza: mia madre (del 1926) proveniva da altri istituti ospedalieri dove non avevano neppure avuto il coraggio di guardarla.
Appena arrivati al pronto soccorso da subito avevano diagnosticato la malattia, trovato la cura e anche avevano pronosticato l'eventuale pericolo in cui la paziente sarebbe potuta incorrere se noi, subito, non l'avessimo ricoverata. Inutile ricordare che dovunque in Italia dovrebbe funzionare in questo modo, ma questo è un altro discorso! Volevo ringraziare tutti coloro che, semplicemente comunicando con me, hanno saputo confortarmi e tranquillizzarmi:
il Primario; il dottore Ferri; il dottore D'Amico, che è stato il primo a vedere mia madre e a farci capire l'urgenza (lo ricorderò sempre); tutto lo staff medico; la squisitissima caposala che, senza nessun pudore, lavava, disinfettava e coccolava mia madre; le infermiere del reparto; tutti gli infermieri del reparto di medicina dove era ospitata mia madre.
Io sono siciliano della provincia di Ragusa, con esattezza della bella Modica, e mi sono trovato per puro caso coinvolto in questa avventura.
Grazie per avermi offerto la possibilità di questo sfogo.
FRONTE VINCENZO

Pemfigoide bolloso in paziente anziano.