Dettagli Recensione

 
Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Sconsiglio il reparto

Avrei da raccontare tanti dettagli strazianti di una triste realtà in cui la scarsa attenzione dei SIGNORI DOTTORI che hanno lasciato passare tanto, troppo tempo, hanno fatto aumentare la gravità di un difficile caso da trattare e, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, ogni visita di controllo era un "POI...", un rimando ad un futuro che non è mai arrivato.
Posso testimoniare il caso di un uomo colpito da un tumore alla laringe (ed un'intera famiglia che lo ha seguito in tutto e per tutto) che ha perso tempo per colpa di "altri", persone (e non voglio fare nomi) che oggi, mentre si preparano a festeggiare il Natale, hanno privato MIO padre, un grande e splendido uomo di soli 50 anni, della vita...
Vorrei che tutti i MEDICI che hanno avuto in mano la cartella medica di mio padre si sentissero in colpa per la disattenzione, il disinteresse e, probabilmente, la NON preparazione nel trattare il suo caso...
Tuttavia, sono pienamente consapevole che, purtroppo, non cambierà nulla e le mie rimarranno semplici parole che potranno sembrare lo sfogo di una giovane addolorata...

Patologia trattata
Tumore della laringe.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franco Bianco
04 Ottobre, 2023
Dopo questa e altre recensioni, ho cambiato idea sul proposito di farmi fare una settoplastica.
1 risultati - visualizzati 1 - 1