Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

PESSIMO REPARTO

Piu' che un commento dovrei scrivere un libro su tutte le cose negative che ho vissuto in questo reparto!!! La nascita del primo figlio dovrebbe essere un'esperienza felice, da ricordare con gioia, invece quando ci penso mi pento ogni giorno di essere entrata in questo reparto privo di privacy, camerate da 6 letti, bagni luridi con la gente che ti apre la porta di continuo senza neanche bussare.
12 ore di travaglio sola in sala parto con l'ostetrica che, essendo notte, doveva dormire e cosi' mi ha masso un cd rilassante e mi ha lasciata col mio dolore fino alle 9.00 di mattina, quando i medici finalmente si sono decisi di aiutarmi!! Il post parto non ho parole per descriverlo.. dico solo che alle 10.00 di mattina ho partorito e alle 18.00 ero gia' a casa!

Parto naturale.

Inviato da Maria
19 Giugno, 2014
Confermo! È successo anche a me! Alcune ostetriche, tra cui purtroppo quella che è capitata a me (ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio in quanto c'è anche gente seria) preferiscono fare altro invece che stare a monitorare le partorienti.
Inviato da Elisa
09 Novembre, 2020
Confermo tutto, io mi sono sentita abbandonata per tre giorni, con le acque rotte e tutti che dicevano che non era vero (quando bastava un salvaslip che avrebbe rilevato la presenza di liquido amniotico...). Risultato: cesareo di urgenza dopo travaglio e bambino in terapia intensiva 10 giorni, infettato perché avevo il tampone positivo e loro non leggevano neanche la cartella clinica...