Dettagli Recensione

 
Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

GRANDE PROFESSIONISTA.....

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Il mio problema è iniziato lo scorso anno quando, tornando dalla palestra in cui lavoro, dopo essermi fatta la doccia noto una grossa massa dura all'interno dell'adduttore della coscia destra. Da lì passa una settimana e poi vado a fare un'ecografia; l'ecografo mi tranquillizza dicendomi che è una cisti e, se mi risultasse fastidiosa, di toglierla. Passano 2/3 mesi e poi decido di fare una consulenza chirurgica dal dott. ABBONANTE, il quale appena tocca la massa (senza aver visto l'eco) capisce subito che purtroppo non era una cisti ma un qualcosa di più grave. Da lì sono stata guidata dal dottore ad una serie di esami che hanno confermato la sua tesi, cioè FASCITE NODULARE INTRAMUSCOLARE, in poche parole un tumore - per fortuna dichiarato di natura benigna dopo la biopsia. L'intervento si presenta duro anche perchè, per evitare recidive, il dottore mi spiega che andava asportato anche del tessuto muscolare sano, per cui poteva essere compromesso il normale uso della gamba destra. Io che sono in continuo movimento, sportiva, lavorando in palestra, mi son sentita crollare il mondo addosso, però MI SONO FIDATA CIECAMENTE DEL MIO DOTTORE e, supportata dalla ONNIPRESENTE MARIAPIA (INFERMIERA DEL DOTTORE ABBONANTE), affrontai l'intervento, il quale riuscì perfettamente nonostante l'ampia escissione della massa e del muscolo sano. All'inizio fu dura, ma grazie alla mia CAPARBIETà e soprattutto all'ottimo lavoro del dott. ABBONANTE, a distanza di 5 mesi dall'intervento ho iniziato a fare quello che facevo prima... OGGI è PASSATO UN ANNO, LA CICATRICE è QUASI DEL TUTTO SVANITA, NON HO ALCUN TIPO DI PROBLEMA MUSCOLARE NONOSTANTE MI ALLENI IN PALESTRA 5 GIORNI SU SETTE...
NON FINIRò MAI DI RINGRAZIARE QUELL'UOMO CHE MI HA SALVATO LA GAMBA... GRAZIE DOTTORE ABBONANTE, SIETE UN GRANDE PROFESSIONISTA..
Spero che la mia storia vi faccia capire che professionisti del suo calibro sono costretti a lavorare in una stanza senza una vera e propria equipe, ma con una sola infermiera che fa per 3 e, nonostante ciò, rimane al servizio della Calabria anche se avrebbe potuto andarsene via...
NON MOLLATE DOTTORE, ABBIAMO BISOGNO DI LEI!!!
Dina

Patologia trattata
Tumore a cellule miofibroblastiche coerente con fascite nodulare intramuscolare adduttore coscia dx.

Commenti

 
 
Per Ordine