Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Eccellenza Sanità Calabrese

Mi sono rivolto al Dr. Abbonante in quanto consigliatomi da alcuni parenti che in precedenza si erano sottoposti ad interventi di chirurgia plastica con risultati soddisfacenti.
Dopo essermi sottoposto ad una sua visita, mi ha diagnosticato una neoplasia sottomuscolare sul dorso, fissandomi la data dell'intervento chirurgico a distanza di circa trenta giorni.
Successivamente all'intervento, ho ricevuto le medicazioni del caso da parte dell'unica infermiera presente nella struttura.
In occasione della consegna dell'esame istologico, il Dr. Abbonante mi ha controllato la zona sottoposta all'intervento chirurgico, scattando una foto e commentandola con quella prima dell'intervento.
A distanza di mesi mi ritengo soddisfatto per il risultato ottenuto, in quanto la cicatrice è impercettibile nonostante le dimensioni che aveva la neoformazione.
Da calabrese sono fiero dover constatare che anche nella nostra sanità abbiamo delle eccellenze, che nonostante le diverse difficoltà, continuano a restare nella nostra bella Regione.
Giuseppe

NEOPLASIA SOTTOMUSCOLARE DORSO.