Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

RINGRAZIAMENTO

Mi chiamo Salvatore. Sono stato operato per ben due volte dal dott. Abbonante del reparto di chirurgia plastica dell'ospedale pugliese di Catanzaro. La prima volta due anni fa, per un carcinoma sulla testa che era stato scambiato da un altro medico per una cisti seborroica; medico che per fortuna si è rifiutato di toglierla perchè sono ammalato di leucemia e cosi mi sono rivolto al dott. Abbonante, che ha subito capito la gravità del problema e che, nonostante la mia patologia e la difficoltà dell'operazione avvenuta poi in più fasi (oltre alla rimozione c'è stata la necessità di fare una ricostruzione abbastanza complicata) ha accettato di prendermi in cura con estrema professionalità e gentilezza.. Neanche un mese fa ho dovuto subire una seconda operazione, un altro carcinoma del quale sto aspettano ancora l'esito, che è stato rimosso dal dott. Abbonante, professionista sempre cordiale e disponibile, così come la sua collaboratrice MariaPIA, che è sempre pronta ad aiutarti e a darti una parola di conforto! Ritengo che il reparto di chirurgia plastica sia uno dei migliori... se non il migliore di tutto l'ospedale Pugliese e la serietà, la professionalità, la bravura del dottor Abbonante non hanno eguali!!!

CARCINOMA.