Dettagli Recensione

 
Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Professionalità, cortesia, eccezionale umanità

Per vari motivi sia io che mio padre e mia madre abbiamo "usufruito" della S.O.S.- Ambulatorio di Neurochirurgia. Fin dalla prima visita, per mia madre, a seguito di un incidente stradale, il dr. Mauro si è mostrato essere un grandissimo professionista, per quanto ne possiamo capire da pazienti, oltre che un medico "alla mano", nel senso più alto del termine. Sempre disponibile, scrupoloso ma essenziale nel modo di porsi con i pazienti.
Dà l'idea di un chirurgo che ama il suo lavoro e lo fa, a differenza di molti altri, per passione e dedizione, che traspare dal suo modo di fare...
Anche durante la visita a mio padre, un controllo per un intervento chirurgico fatto altrove, prima di essere indirizzati da lui, è stato efficientissimo, professionale ed "umano", caratteristica quest'ultima spesso troppo trascurata da altri suoi colleghi.
Abbiamo dovuto, per vari motivi, "visitare" molti ospedali in vari punti d'Italia, ma questo ambulatorio (del resto della struttura-degenza non ne abbiamo avuto bisogno, per ora), specie per quanto riguarda il responsabile dr. Mauro, non ha nulla da "invidiargli"...

Patologia trattata
Trauma cervicale post-incidente stradale; Schwannoma cervicale intradurale extramidollare; Ernia del disco cervicale, protrusione lombare, cervicobrachialgia.

Commenti

 
 
Per Ordine