Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Grati per sempre al dott.Ceccotti

Mia madre Elena Helzel il 4 ottobre 2013 è stata operata dal Dott. Ceccotti e dalla sua equipe per un meningioma al cervello. Siamo di Crotone. Inutile dire che ci eravamo rivolti a vari specialisti per capire cosa avesse mia madre che camminava tutta storta, non riusciva più a scrivere, aveva la pupilla dell'occhio sinistro sempre fissa, una guancia la sentiva rigida e cosa importante aveva modificato il carattere. A pagamento l'ho portata da un neurologo, un dentista, un oculista ma nessuno ha riscontrato qualcosa. Su mia insistenza il medico curante le ha prescritto una tac al cervello. C'era una massa molto grande al cervello e il radiologo del laboratorio ci ha indirizzati a catanzaro dal dott. Ceccotti, che devo dire ci ha ricevuti subito e ci ha detto immediatamente che si trattava di un meningioma al 95% di tipo benigno. Ci ha consigliato di fare tutti gli accertamenti a Crotone e una cura prima dell'intervento. Ci ha spiegato che la riuscita dell'intervento dipendeva da molti fattori. Mia mamma è ipertesa, in sovrappeso e ha 69 anni. Il 4 ottobre è entrata in sala operatoria alle otto del mattino ed è uscita alle otto di sera. Le 12 ore più lunghe della mia vita. Ha fatto una notte in rianimazione e 5 giorni in terapia intensiva. È rimasta ricoverata un mese. Il dott. Ceccotti passava ogni giorno. Sempre disponibile. Mai si è negato al telefono. Anche di sera per una complicanza. Mia madre ha avuto un trombo e ha smosso mari e monti. Io, mio padre, mio fratello gli saremo grati per tutta la vita.

Meningioma al cervello.