Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Parto pretermine

27 settimane di gravidanza, iniziate le contrazioni mi sono recata in ospedale, mi hanno attaccato le flebo per cercare di bloccare il travaglio ma non ha funzionato... Ogni volta che veniva qualcuna mi aumentava o diminuiva la velocità a piacimento, dottoresse che dicevano che non dovevo essere visitata, per non stimolare ulteriormente, e ostetriche che visitavano di continuo. Dottori che mi ignoravano perché ero con un altro dottore, che oltretutto non era di turno quindi non è venuto.
Bagni nel corridoio lontani e senza chiavi, camerate da sei posti, mi sono fatta 12 ore di travaglio con estranei e nessuno ha avuto l'accortezza di portarmi in una stanza tranquilla dove monitorarmi; sono stata attaccata alla macchinetta del tracciato durante l'orario delle visite e con una trentina di persone in stanza e, quando mi sono messa ad urlare dal dolore, hanno cacciato tutti fuori e hanno visto che stavo per partorire in camera.. Corsa disperata con tutto il letto, arrivo in sala parto, tre spinte e nasce il mio bimbo, ma dopo un giorno di incubatrice lui non ce la fa. Sono stata lasciata per due giorni in stanza con altre mamme e i loro piccoli. Dottori che hanno continuato ad ignorarmi e nessuno di questi professionisti che abbia detto un semplice mi dispiace signora. Esperienza da dimenticare.

Parto pretermine.