Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Operato

Ho subìto un intervento per laparocele da parte del Dr. Francesco ABBONANTE. Tutto è andato al meglio, sia il decorso post operatorio che la degenza in reparto ospedaliero. Ora, convalescente a casa, sto seguendo scrupolosamente i consigli che lo stesso dottore mi ha dato e tutto procede bene. Riconosco al Dr. ABBONANTE capacità, professionalità e molta serietà nell'affrontare il problema col paziente sia prima che dopo l'intervento. Grazie Dr. ABBONANTE.

Laparocele.

Inviato da oliva maria teresa
03 Gennaio, 2016
Esimio dr. Abbonante, non credevo che esistessero ancora medici che potessero impersonare la figura di Giuseppe Moscati. Ma il dr. Abbonante merita questa ed altre onorificenze. Persona umile e nel contempo autorevole nella propria professione, è un "agglomerato" di scienza chirurgica che considero personalmente tra i massimi esperti di chirurgia plastica in Italia e vanto della Sanita' Calabra. Sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico che si e' rilevato complesso, ma che ho superato brillantemente grazie alla bravura, a competenza, la serieta', l'umanita' e l'umilta' del dr. Abbonante e tutto il suo staff, che fanno di loro un vanto della la SANITA' ITALIANA ed un fiore all'occhiello della struttura dell'Ospedale Pugliese di Catanzaro. Questo professionista ci dimostra che nella Sanita' Italiana, ed in particolare al Sud, ancora oggi si puo' incontrare il medico per missione tra tanto accattonaggio. Un elogio a tutti gli infermieri, al personale medico, alla Capo Sala Sign.ra Maria Pia per l'alto senso del dovere, per le doti umane e professionali ed al Dr. Abbonante per la sua manifestata bonta' ed abnegazione.
Porgo a tutti i sensi del mio ringraziamento, con profonda stima.
Oliva Maria Teresa