Dettagli Recensione

 
Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Dove la scortesia è di casa

Sono stata questa mattina al reparto di oncologia al Ciacco per una consulenza oncologica, dove ci aspettava la dottoressa Fabiola Rizzuto. Di una scortesia unica, non ha fatto nè visita e nè consulenza solo per il motivo che non eravamo suoi pazienti e non ci aiutava.. Sono rimasta raggelata e senza parole... Sulla carta poi ha scritto che io non ho fornito documentazione, cosa non vera perché non ha voluto controllare i referti...
Prenderò i miei provvedimenti.

Patologia trattata
Tumore.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rino
26 Luglio, 2017
Abbiamo vissuto proprio stamattina la tua stessa esperienza. Non conosciamo il nome dell'oncologa di turno... ma non avevamo mai incontrato una persona così arida di sentimento. Mio papà è stato per due mesi a Verona ed è stato trattato da medici e personale paramedico con amorevole cura.. Abbiamo poi avuto l'idea di fargli proseguire le chemio a Catanzaro e ci siamo resi subito conto di essere arrivati in un altro mondo purtroppo!
Come presidente di un Onlus oncologica, mi impegnerò a dare il giusto rilievo a questa modalità di trattare i malati di tumore. SONO LETTERALMENTE INDIGNATO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1