Dettagli Recensione

 
Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elevata professionalità

Ho iniziato ad avere dei dolori dallo scorso mese di ottobre 2015, ma nonostante i vari medici interpellati, nessuno, pur sospettando che avessi una ernia inguinale, ha saputo darmi una diagnosi certa e sicura. Grazie alla consultazione di questo sito e delle recensioni espresse dai pazienti, mi sono rivolto al Dottor Francesco ABBONANTE, il quale già alla prima visita mi ha descritto i sintomi che avevo e mi ha detto che ero affetto da ernia inguino-scrotale congenita. L'operazione si è svolta in day hospital senza alcun problema e il post operatorio è stato perfetto. Già il secondo giorno sono uscito da casa ed ho fatto una passeggiata. La mia testimonianza è finalizzata oltre che a ringraziare il Dr. Abbonante a far conoscere ad altre persone, che si potrebbero trovare nelle mie stesse condizioni, di affidarsi a lui senza remore. Non occorre andare molto lontano per trovare un professionista capace e serio. Anche nella nostra regione Calabria abbiamo delle eccellenze tra cui il Dr. Francesco ABBONANTE.

Patologia trattata
Ernia inguino-scrotale obliqua.

Commenti

 
 
Per Ordine