Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Elevata professionalità

Ho iniziato ad avere dei dolori dallo scorso mese di ottobre 2015, ma nonostante i vari medici interpellati, nessuno, pur sospettando che avessi una ernia inguinale, ha saputo darmi una diagnosi certa e sicura. Grazie alla consultazione di questo sito e delle recensioni espresse dai pazienti, mi sono rivolto al Dottor Francesco ABBONANTE, il quale già alla prima visita mi ha descritto i sintomi che avevo e mi ha detto che ero affetto da ernia inguino-scrotale congenita. L'operazione si è svolta in day hospital senza alcun problema e il post operatorio è stato perfetto. Già il secondo giorno sono uscito da casa ed ho fatto una passeggiata. La mia testimonianza è finalizzata oltre che a ringraziare il Dr. Abbonante a far conoscere ad altre persone, che si potrebbero trovare nelle mie stesse condizioni, di affidarsi a lui senza remore. Non occorre andare molto lontano per trovare un professionista capace e serio. Anche nella nostra regione Calabria abbiamo delle eccellenze tra cui il Dr. Francesco ABBONANTE.

Ernia inguino-scrotale obliqua.