Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Semplicemente GRAZIE

Nel mese di aprile mio padre è stato operato dal Dott. Francesco Abbonante di una ernia inguinale. Il dottore ha seguito, da settembre 2015 fino all'intervento, la situazione clinica di mio padre, che si presentava molto allarmante per una serie di complicazioni connesse all'intervento. Con grande professionalità, competenza e amore per il suo lavoro ci ha illustrato con chiarezza l'iter da seguire affinchè mio padre potesse sostenere l'intervento con minori rischi possibili. Ci siamo affidati al Signore, prima di tutto, e poi ci siamo fidati totalmente di lui e oggi voglio dirgli GRAZIE. Grazie perchè, anche se a volte in modo burbero, ci ha sempre messo davanti alla cruda realtà e contemporaneamente ci spronava a sperare. Grazie per la cura e l'amore che ha verso i pazienti. Grazie per la sua alta professionalità, competenza e umanità. Grazie anche alla signora Maria Pia, alla sua disponibilità e al suo cuore generoso capace di donare amore nonostante tutto. E' un onore per noi Calabresi avere eccellenze di cui poterci vantare. Grazie.

Laparocele epi/meso/ipo gastrico.

Inviato da Diana
13 Luglio, 2016
Mi associo in tutto e per tutto a quanto scritto da mia sorella Giuseppina... Semplicemente ancora GRAZIE dott. Abbonante!