Dettagli Recensione

 
Ospedale Infermi di Rimini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'eccellenza della sanità riminese romagnola

Reparto eccellente.
EFFETTUATE Radioterapia (30 sedute).
Grazie al direttore Dott. Michele Benedetti e allo staff (medico, tecnico, infermieristico e amministrativo) per la grande professionalità e l'estrema cortesia. Organizzazione perfetta e puntale, sempre efficiente, nonostante il momento storico della Pandemia Covid-19, il che non era scontato.
Preciso che nel percorso ho incontrato altri professionisti che menzionero' di seguito. Non potevo essere trattato meglio e sono loro sinceramente grato e riconoscente, Dal mio punto di vista l'eccellenza della struttura è il poter avvalersi di una equipe multidisciplinare d'area vasta. Tra i professionisti ho incontrato in questo percorso, a partire dal reparto Day Hospital oncologico, Dott. Giuseppe Pasini e Dott.ssa Chiara Tomasello, che mi hanno assistito e supportato facendomi sentire seguito e accompagnato per tutto il percorso di cura; cosa che mi ha reso più facile tollerare bene le stesse terapia e i suoi effetti.
La mia valutazione di questo reparto è eccellente e lo consiglio senza alcun dubbio ad altri pazienti che necessitino di cure radioterapiche. Scusate se sono stato prolisso.

Patologia trattata
GLIOBLASTOMA PORZIONE ANTERIORE DX.

Commenti

 
 
Per Ordine