Ospedale Infermi di Rimini

L'eccellenza della sanità riminese romagnola

Reparto eccellente.
EFFETTUATE Radioterapia (30 sedute).
Grazie al direttore Dott. Michele Benedetti e allo staff (medico, tecnico, infermieristico e amministrativo) per la grande professionalità e l'estrema cortesia. Organizzazione perfetta e puntale, sempre efficiente, nonostante il momento storico della Pandemia Covid-19, il che non era scontato.
Preciso che nel percorso ho incontrato altri professionisti che menzionero' di seguito. Non potevo essere trattato meglio e sono loro sinceramente grato e riconoscente, Dal mio punto di vista l'eccellenza della struttura è il poter avvalersi di una equipe multidisciplinare d'area vasta. Tra i professionisti ho incontrato in questo percorso, a partire dal reparto Day Hospital oncologico, Dott. Giuseppe Pasini e Dott.ssa Chiara Tomasello, che mi hanno assistito e supportato facendomi sentire seguito e accompagnato per tutto il percorso di cura; cosa che mi ha reso più facile tollerare bene le stesse terapia e i suoi effetti.
La mia valutazione di questo reparto è eccellente e lo consiglio senza alcun dubbio ad altri pazienti che necessitino di cure radioterapiche. Scusate se sono stato prolisso.

GLIOBLASTOMA PORZIONE ANTERIORE DX.