Ospedale Infermi di Rimini

Insufficiente

Buongiorno, da ieri sono ancora allibita da ciò che ho visto e vissuto in quell'ora nella scala A per effettuare una lastra. All'arrivo nel pianerottolo delle scale, c'erano persone che si stavano imbottendo panini con padella e cipolle, successivamente per fortuna è intervenuto un poliziotto. Mentre ero in sala d'aspetto è transitata un'operatrice con un carrello tipo pallet pieno zeppo di immondizie putride e puzzolenti, lasciando tanfo per tutto il corridoio: pazzesco!!! Quando sono entrata per fare la lastra, l'operatrice mi ha invitato ad accomodarmi sul bancone del macchinario senza nessun telo. A quel punto mi sono rifiutata, lei mi ha detto che non ci sono più fondi e non forniscono più i teli usa e getta. Ho preteso comunque un telo, diversamente me ne sarei andata. Debbo dire che la Sig.ra è stata molto gentile e si è adoperata per una traversa di tessuto pulita, che avrebbe solo coperto una parte del bancone, naturalmente non era sufficiente e ne ha aggiunte altre. Ora, io mi domando: se ci fosse stata una persona meno timida e più imbarazzata di me ..??? E' assurdo, non mi era mai capitato di assistere ad una situazione del genere, tranne anni fa nell'ospedale di Caserta!!! Vorrei che di ciò che mi è capitato, venisse a conoscenza del direttore sanitario dell'Ospedale Infermi di Rimini. Rimane il fatto che la dottoressa è stata molto carina e cordiale.
In fede, Serena Venzi

Lastra rachide cervicale e lombare.

Inviato da Maddalena Amati
24 Giugno, 2019
Gentile signora Serena Venzi, vorrei sapere di quale ospedale stia parlando, dicendo Ospedale Infermi di Rimini io credo che si sia sbagliata: l'Ospedale di Rimini è pulito e non manca nulla, non mi è mai capitato di vedere quello di cui parla lei, anzi, a volte la pulizia rasenta il maniacale.
Credo debba delle scuse a tutti i lavoratori dell'ospedale e a noi riminesi. Non credo lei sia di Rimini.
Maddalena Amati