Ospedale Infermi di Rimini

Mia moglie di anni 34 è stata operata ad Aprile 2013 per una neoplasia cerebrale in Ancona "Osp.regionale" con diagnosi Oligodendroglioma Anaplastico III Grado, con necessità di fare la Risonanza Magnetica ogni tre mesi per controllo perchè sta eseguendo la chemioterapia con Temodal. Precedentemente mi ero imbattuto nella malasanità della neuroradiologia dell'Ospedale di Ancona, ove pare preferiscano prendere appuntamenti per un semplice mal di testa piuttosto che per pazienti come mia moglie, operata tra l'altro nella loro clinica di neurochirurgia con tale patologia. Invece presso la segreteria della radiologia di Riccione, dopo aver spiegato tutto e i tempi per la risonanza, l'operatore gentilmente, umanamente e professionalmente (dopo mio fax con tutta la storia clinica di mia moglie) dopo un'ora mi ha telefonato non solo per darmi l'appuntamento, ma dicendomi che, quando saremo andati, se avessi portato una nuova richiesta mi avrebbe prenotato direttamente l'altra risonanza che mia moglie dovrà eseguire. Un Reparto di eccellenza, partendo dalla segreteria alla Risonanza. GRAZIE INFINITE

Oligodendroglioma Anaplastico (Who grado III).

Inviato da elisabetta
27 Settembre, 2015
Buongiorno,
cercando on line notizie sul raro tumore che mi hanno appena diagnosticato, ho trovato la sua testimonianza. Ho la stessa età di sua moglie e il mio oncologo mi ha detto che non sa come curarmi, dato che nella sua carriera ha visto solo bambini con questo tipo di tumore. Le chiedo la gentilezza di contattarmi via e-mail.
Inviato da franco
24 Settembre, 2019
Come sta tua moglie? Mia moglie per lo stesso problema è stata operata a giugno di quest'anno.
Ti chiedo se possiamo parlare via email, grazie..

Inviato da Jess
29 Dicembre, 2019
Ultimo aggiornamento:
29 Dicembre, 2019
Buongiorno, con radioterapia e chemioterapia ha risolto il problema?
Anche mio marito ha lo stesso problema. Chiedo anche io la possibilità di avere un vostro contatto..