Ospedale San Camillo di Roma

GRAZIE DOTT. DI CASTRO

Grazie al dottor Di Castro, medico professionale e competente.

Quando avevo 15 anni ho iniziato a sentire un dolore fastidioso al gluteo destro vicino al coccige, sfociato dopo una settimana di febbre alta in un ascesso enorme, drenato in pronto soccorso con un’incisione dolorosissima. Lì mi era stato detto che probabilmente era solo una piccola cisti sebacea sottocutanea che avrei potuto tranquillamente rimuovere con un semplice intervento dermatologico nei giorni successivi. Continuate le medicazioni, ogni 3 giorni in ospedale per diverse settimane, e non dando peso a quella che sembrava essere un’innocua cistina, come mi era stato detto, lasciai perdere momentaneamente e nei successivi 8 anni non ebbi alcun disturbo, fino a un anno fa, quando la pallina tornò a farsi sentire fastidiosamente sul gluteo e ad infiammarsi puntualmente ogni mese.
Dopo aver sentito l’opinione di vari medici che molto svogliatamente mi dicevano che mi avrebbero operata col metodo classico, ovvero l’incisione di circa 15 cm. fino all’osso, e prospettandomi di passare le pene dell’inferno con perdite di sangue e pus per mesi fino alla chiusura naturale della ferita, finalmente mia madre trovò su internet decine di recensioni positive sul Dott. Di Castro, che pratica con successo da anni la tecnica mini invasiva per la rimozione di cisti sacro-coccigee. Al nostro primo incontro il Dott. Di Castro si è dimostrato da subito una persona squisita, disponibile e impareggiabile nella conoscenza e gestione della patologia. Una settimana fa mi ha operata con successo rimuovendo la fistola con 3 semplici fori che si stanno già richiudendo. Il giorno dopo ero già in piedi con minimo dolore post operatorio e libera da questo fastidio poco conosciuto e poco considerato dalla maggior parte dei medici. Non posso che essere grata a questo straordinario professionista che è il DOTT. DI CASTRO, che si interessa veramente del rapido recupero del paziente e della risoluzione finale del problema.

Fistola sacro-coccigea.

Inviato da Mary
13 Febbraio, 2020
Ciao, volevo chiederti se l'intervento lo hai pagato con il dott. Di Castro.
Inviato da Maria
29 Gennaio, 2022
Ciao, ho necessità di sapere dalla tua esperienza se l’intervento è stato eseguito dal Dott. Di Castro, perché ho già preso contatti per una visita ma in un altra testimonianza un utente ha detto che il dott. Di Castro è andato in pensione. Io non vivo a Roma e mi è difficile avere notizie più concrete, per questo mi affido a chi ha avuto modo di farsi seguire dal Dottore- e se mi puoi specificare anche l’anno.
Ti sarei grata se risponderai. Grazie.