Ospedale San Camillo di Roma

Ottimo reparto

Il 31/03/2019 ho effetuato presso il DEA San Camillo una Tac con mdc eseguita dal dottor Michele Galluzzo e dai suoi assistenti Francesca e Michele. Tre persone meravigliose che mi hanno assistita durante tutto il tempo dell'esame e soprattutto mi sono stati vicini dopo l'esito incerto dello stesso, che evidenziava una massa anomala nel mio addome. Il Dott. Galluzzo per primo, con molto tatto e professionalità, mi ha spiegato cosa sarebbe stato meglio fare per me, un ricovero e successivi esami per verificare meglio di cosa si trattasse realmente. Me lo ha consigliato come fosse un fratello in quel momento così drammatico per tutti. A lui devo tanto davvero, perchè probabilmente se non fosse stato così convincente e sicuro di quello che diceva, sarei scappata con tutte le possibili conseguenze. A Francesca e Michele un grazie infinito per la professionalità e l'affetto dimostrato anche nei giorni successivi al ricovero e all'intervento. Persone Meravigliose.
Un grande grazie a Marzia, l'infermiera del reparto che mi ha assistita durante la successiva risonanza, che ho fatto perchè se non fosse stato per lei e la sua "mascherina", non avrei retto davvero .Un grazie anche alla dolcissima Dott.ssa Stefania Ianiello, che mi ha aiutata durante la risonanza e mi ha dato un po' di speranza sull'esito dell'esame.
Grazie a tutti. Siete stati splendidi.

Fibroleiomioma uterino.