Ospedale San Camillo di Roma

Ringraziare gli Angeli che lavorano sulla terra

A volte nella vita si pensa che le cose brutte succedano ad altri ma non a noi. E quando stai male pensi che il male tuo sia piu grande... sei disperato, almeno nel caso mio, ma non era un male incurabile, GRAZIE a Dio. Ma quando mi hanno diagnosticato l'insufficienza respiratoria sono rimasta folgorata.. Per fortuna però ho incontrato un personale medico e infermieristico al top. Persone umane, altruiste e competenti, medici che ricordano tutti pazienti per nome, che trovano tempo a chiedere come stanno i bambini, che prima delle partenza delle vacanze si fermano in reparto, medici che rimangono in reparto fuori orario, che non chiedono mai nulla, che trascurano figli, mariti, mogli, genitori per star vicino ai pazienti. Nel mio caso sono stati e sono angeli che lavorano nell'inferno. Ringrazio con il cuore il Prof. PUGLISI, Dott. Contini, Dott. Carloni, DOTT. Sebastiani, Dott. Rossi, Dott. Olivieri, il capo sala BOFFA, il corpo infermieristico (PAOLO, NICOLA, BRUNA, ROBERTO, MANUELA, CALOGERA, LUIGINA, ADRIANO, VITO, NUNZIA, FELICE), le ragazze della fisioterapia respiratoria ed infine, ma non ultima, la dott.ssa DI MICHELE, che è il mio angelo custode.
Persone come loro mi fanno credere che il bene esiste.

Insufficienza respiratoria.