Ospedale San Camillo di Roma

Grazie dott.ssa Parisi

Gratitudine alla dottoressa Parisi Annamaria, persona altamente umana molto vicina ai malati oncologici. Peccato che lascerà questo suo incarico poichè andrà in pensione: speriamo che il reparto si possa avvalere di un medico oncologo alla sua altezza, con devozione al lavoro costante di tutti i giorni e, soprattutto, con la sua umiltà... Nella disgrazia della mia malattia sono stata fortunata ad essere seguita da lei, che per me per me è un grande medico...
G. Susanna

Cancro ulcerato della mammella.

Inviato da maria mattei
17 Mag, 2013
Io grazie alla dottoressa Parisi ho potuto affrontare la malattia con serenità, la stessa che infonde nelle sue parole. Un abbraccio affettuoso.
Maria Mattei
Inviato da irene
20 Mag, 2016
Anche da parte mia, grazie dottoressa per il suo sostegno, il suo appoggio, la sua abnegazione, il suo farsi carico di tutte le pazienti in attesa anche oltre il limite di orario.
Grazie per avermi aiutato ad affrontare un episodio nero della mia vita con coraggio e partecipazione, per aver sdrammatizzato l'evento, per avermi aiutato a superarlo, per avermi sostenuto con la sua calma e professionalità.
Resterà sempre nel mio cuore come un'amica preziosa. Auguri.