Ospedale San Camillo di Roma

Eccellente

Sono la figlia di un signora 86enne colpita da carcinoma alla lingua. Porto tutte le mattine mia mamma dai primi di maggio 2010 fino alla fine di giugno a fare tomoradioterapia presso il centro di San Camillo.
La competenza, l'umanità, la disponibilità , un sorriso per tutti, dello staff del prof. Donato mi hanno aiutato ad affrontare quel mostro a cui nessuno vuole dare un nome... cancro... che ha colpito mia madre. Sono legata a lei da doppio filo e la sua sofferenza è la mia, ma tutti i componenti dai dottori ai tecnici agli infermieri hanno contribuito ad alleggerire il mio peso.
PERO'... ebbene si c'è un però... ogni mattina c'è il problema della ricerca del... CESSO PERDUTO!! peggio dei film di Indiana Jones. Allora volgo una domanda al Dott. Donato, che magari chiederà alla direzione lavori del cantiere, "ma un centro come il vostro può essere orbo di gabinetti? - quando tutti i frequentatori devono bere molta acqua e poi non sanno come e dove correre per fare pipì?"
Ora hanno aperto il reparto nuovo... ok... ma il bunker dove sono i macchinari è COMPLETAMENTE sprovvisto di toilettes.
Io spero di non aver mai bisogno di questa necessità ma gli utenti che arriveranno in futuro dovranno ancora correre come fanno gli attuali da un padiglione all'altro o peggio da un piano all'altro?
Grazie a tutti.

Carcinoma lingua e collo.

Inviato da Daniela
13 Febbraio, 2019
I bagni ci sono.. Sono nelle sale di aspetto.