Ospedale San Carlo di Milano

Intervento stenosi lombare

Dopo un anno di dolori e difficoltà a camminare e dopo averle provate tutte, punture antidolorifiche, fisioterapia, cortisone etc., diverse visite, ho avuto la fortuna di incontrare sul mio cammino la fantastica Dott.ssa Antonella Ampollini, neurochirurgo/a dell'ospedale San Carlo di Milano che mi ha operato con successo e che ringrazio immensamente per avermi ridato una qualità di vita che mi consente di camminare; ho appena iniziato piscina e fisioterapia.
La Dott.ssa Ampollini ha conoscenza, professionalità e competenza che mi hanno subito rassicurato, ma non solo: mi ha accolto con semplicità e dolcezza spiegandomi in cosa consistesse l'intervento, tranquillizzandomi.
Non posso dimenticarmi di ringraziare il Dott. Longhitano, giovane e brillante medico, serio, impegnato. professionale e disponibile!
Ringrazio tutti gli infermieri del reparto di neurochirurgia e non solo, bravi, pieni di impegno, che nonostante il duro lavoro hanno sempre un sorriso sulla bocca!!!
Che dire ancora, brave le fisioterapiste con responsabile la Dott.ssa Rossana.
Insomma, è un reparto che funziona bene, tutti sono in sinergia fra loro.
Bravi! Siete un esempio positivo della Sanità di qualità Italiana!
Cardinale Giuseppe, operato a fine maggio 2019 dalla Dott.ssa Ampollini Antonella.

Stenosi lombare L3-L4.