Ospedale San Carlo di Milano

Cardiologia + reparto UTIC grazie

Mio papà a febbraio 2021 e’ stato ricoverato d’urgenza per infarto (100% coronaria chiusa). Già prima di arrivare in ospedale, la comunicazione tra lo stesso e il 118 e’ stata super tempestiva e nel giro di poco tempo, senza farlo passare dal pronto soccorso, era già atteso in sala operatoria.
L’intervento, sebbene con un momento di difficoltà dovuto ad un abbassamento improvviso di pressione, e’ stato eseguito dal dottor Matteo Carlà con estrema precisione.
Spostato in terapia intensiva, mio papà e’ stato seguito dalla dottoressa Ornella Agostoni, persona molto preparata e puntigliosa che gli ha fatto eseguire tutti gli accertamenti post intervento per tenerlo monitorato in tutto e per tutto. Infine la degenza e’ stata fatta presso il reparto di cardiologia dove ha trovato personale infermieristico molto attento e simpatico e dove ha trovato il dottor Carlo Calastra, che lo ha visitato ogni giorno fino alle sue dimissioni. Che dire, grazie a tutti per il lavoro che fate quotidianamente.

Occlusione coronaria dx.