Ospedale San Carlo di Milano

Cesareo e degenza: miglior reparto e personale

Devo ringraziare di cuore la mia amica per avermi consigliato di partorire la seconda volta in questo ospedale (la prima ero andata in provincia di Milano e l’esperienza era stata pessima). Ho fatto un cesareo nelle mani del dott. Felline e del primario, dott. Guarniero.
Devo ringraziare in particolare modo quest’ultimo, perché pur avendomi vista il giorno del parto per la prima volta, mi ha ascoltata e trattata benissimo, prendendomi in carico e prendendosi cura di me e delle mie richieste.
Credo sia in particolare modo merito suo se TUTTO, e dico proprio TUTTO, il personale del reparto ginecologia e degenza post parto è meraviglioso!
Nonostante la fatica, le richieste e lo stress che subiscono continuamente, non c’è stata un’ostetrica, una puericultrice nervosa o fuori posto.
Ho trovato umanità, professionalità, empatia e infinita gentilezza. Sono tutte premurose e attente e per la prima volta non ho sofferto la degenza in ospedale.
Ringrazio tutte, in particolare modo Anna, Aurora, Flavia, ma anche Daniela, Silvia, Valentina, Mariagrazia, Veneranda e Vitalba. E tutte le altre di cui non ho conosciuto il nome o purtroppo l’ho scordato.
Davvero grazie. Dovrebbero essere tutti come voi!

Cesareo e degenza post parto.