Dettagli Recensione

 
Ospedale San Carlo di Milano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Nessun responso

Il pronto soccorso del San Carlo si distingue per essere uno tra i peggiori pronto soccorso. Rinnovare l'estetica non è servito a migliorare la qualità. Ore e ore di attesa, e spesso non è perchè ci siano tante persone, bensì perché fanno passare altri casi (e non è detto che siano situazioni più gravi), o perché nel cambio del personale si perde più di un'ora prima che tornino attivi.
Insomma, è come sfidare la sorte, i più fortunati se ne vanno dopo tre ore, gli altri passano anche 7- 8 ore senza ricevere nessuna informazione. A volte sembra che persino il personale si dimentichi di te.
E qui si creano le tante polemiche del perché i pazienti che vengono al PS finiscano per fare scandalo con il personale, o andarsene via con i propri dolori... Come dire, meglio stare male ma a casa, che stare male in un posto pieno di ammalati e per di più senza cure.
Ci sono le piccole mosche bianche nel personale che si mostrano gentili e comprensivi nel loro lavoro, ma sono appunto rari e non possono fare molto per te.
Nel mio caso sono passate 7 ore e ancora adesso non ho notizie, come se il mio nome fosse sparito dall'elenco dei medici, non hanno ancora detto niente e tantomeno si hanno notizie su gli esami effettuati (circa dure prima). Figurarsi a chiedere in giro, si lanciano la patata bollente e rispondo pure male.

Patologia trattata
Dolori al torace, dolori al fianco.

Commenti

 
 
Per Ordine