Ospedale San Carlo di Milano

Sono vivo grazie a Voi

E' grazie al Dottor Pietra e alla sua formidabile équipe, per il modo in cui, professionalmente e umanamente, è stato trattato il mio caso, peraltro molto complesso, che ho potuto ritornare ai miei affetti. Lo ringrazio, unitamente allo staff medico e infermieristico, per tutte le cure ricevute. Ringrazio sentitamente anche il dottor Mariani, che ha equilibrato il mio diabete "ballerino".
L'intervento professionale e tempestivo del Pronto Soccorso, nonchè le cure del Reparto di Medicina Intensiva, mi hanno dato la possibilità di approdare al quinto piano in condizioni "quasi" accettabili (ancora vivo!). A tutti loro il mio più sentito ringraziamento.
Cesare Epis

Insufficienza respiratoria acuta - FA ad elevata risposta- addensamenti polmonari multipli escavati. Diabete mellito in tp insulinica in difficile compenso, valvuloplastica mitralica e tricuspidale (nel 2005) per severa insufficienza valvolare da rottura di corda tendinea, pregressa FAP, exteresi di melanoma maligno presternale, enfisema polmonare e bronchite cronica.