Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie prof. Piccone

Grazie prof. Claudio Piccone perchè è grazie alla sua professionalità e umanità che oggi sono tornato a vivere una vita normale.
GRAZIE A TUTTI, STAFF MEDICO E INFERMIERISTICO. GRAZIE DI CUORE AL DOTT. MASSIMO MUZI CHE MI HA FATTO L'INTERVENTO
Il 24/05/2012 sono stato al pronto soccorso dell'ospedale San carlo di Potenza con ritenzione idrica e stranguria; dopo vari accertamenti di routine, mi viene posizionato il catetere e vengo rinviato al medico curante.
Dopo qualche giorno mi è stato tolto il catetere, ma da subito si è capito che il problema persisteva; allora si è fatta ecografia, da cui si evinceva la ritenzione. Il dott. urologo ha ritenuto, anche da quanto evidenziato da Tac, di rimettere il catetere e di tenerlo fino a quando ci sarebbe stata la possibilità di intervento chirurgico.
SONO PASSATI QUASI DUE MESI SENZA SI PROSPETTASSE UNA DATA DELL'INTERVENTO, LA MIA VITA A 46 ANNI OGNI GIORNO CHE PASSAVA DIVENTAVA SEMPRE PIù UMILIANTE GRAZIE ALLA NEGLIGENZA DELL'OSPEDALE DI POTENZA..
MENO MALE CHE ALLA FINE HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE L'OSPEDALE S. FILIPPO NERI DI ROMA ED IL REPARTO UROLOGIA, FATTO DI PERSONE CON DEI VALORI UMANI.

Patologia trattata
TURBT + TURP.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mancini luigi
12 Ottobre, 2013
Un grazie di cuore al dr. Martini Marco: 10.10.2008- 10.10.2013, sono passati 5 anni.. mi hai ridato la vita! Uomo dai grandi contenuti umani. Per l`intervento che mi ha fatto io lo definisco "mani di fata"!
Luigi
1 risultati - visualizzati 1 - 1