Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento e informazione dottor Griva

Dottor Griva: UN ANGELO. Non ci sono altre parole...
Il dottor Griva non è un medico, no, per me lui ha una MISSIONE, sostiene le persone e con grande competenza e umanità le aiuta nelle scelte difficili salvandogli la vita quotidianamente senza chiedere nulla in cambio. Nel mio caso per ben 2 volte mi ha accompagnata in scelte difficilissime, evitandomi interventi devastanti e rimanendo al mio fianco per seguire l'evoluzione. La cosa che mi ha colpita è che non si è tirato indietro un solo minuto (a differenza di altri), si è preso con me una responsabilità togliendomela dalle spalle e rimane pronto ad intervenire in qualsiasi momento... Chi lo fa oggi? E' molto più facile tagliare e sentirsi la coscienza pulita dicendo "abbiamo fatto il massimo che si poteva fare..." piuttosto che accompagnare nelle scelte quotidiane per assicurare una buona qualità della vita per tutto il percorso, evitando la sofferenza e soprattutto lasciando sempre aperta la porta dell'intervento salva-vita.
Non ho mai scritto recensioni su medici, ma mi sembrava poco etico non informare e comunicare alle persone la mia esperienza, soprattutto dopo aver trovato una PERLA RARA come il professor Griva, che fa questo mestiere con la passione di chi comincia, ma con la competenza dei grandi professionisti con immensa esperienza.
Tutta la mia famiglia lo ringrazia infinitamente.

Patologia trattata
Arnold Chiari 1 e siringomielia.

Commenti

 
 
Per Ordine