Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trattamento ospedaliero

Desidero esprimere delle lodi sincere al reparto, perchè lo definisco professionale e non solo. Il trattamento che ho ricevuto non è stato solo di natura tecnica, ho trovato anche un rapporto umano che oggi come oggi è difficile trovare. Dal primo momento che sono entrato con le ansie di uno che non ha mai subìto un intervento, ho trovato il calore necessario che mi ha messo a mio agio. Secondo il mio punto di vista le infermiere sono state selezionate con cura perchè hanno i modi e la professionalità che avvicinano con cura il paziente. Ci tengo a precisare che sono un Testimone di Geova e come tale sono stati rispettati i diritti nel rispetto di chi integralmente ha una fede, non ho riscontrato pregiudizi di nessun genere, anzi, sono stato trattato degnamente da tutti, dall'anestesista allo staff medico e dal personale del reparto. Ci tengo a precisare che la professionalità del Dott. Andrea Formiconi che mi ha operato è ineccepibile, sia nel periodo pre operatorio che post operatorio. L'intervento inoltre non è stato di quelli semplici: TURP bipolare + cistolitotrissia di 8 calcoli, il più grande di 1,5 cm.
Sono veramente soddisfatto di questo reparto, consiglio la struttura Giovanni Bosco di Torino, nella fattispecie chi necessita di cure urologiche.
Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Prostatite e calcoli alla vescica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sebastiano
09 Novembre, 2019
Concordo. Io sono stato operato dal dottore Formiconi Andrea di prostata al San Giovanni bosco e mi sono trovato benissimo; inoltre ti fa sentire a tuo agio.
Reparto pulito e personale gentilissimo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1