Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Trattamento ospedaliero

Desidero esprimere delle lodi sincere al reparto, perchè lo definisco professionale e non solo. Il trattamento che ho ricevuto non è stato solo di natura tecnica, ho trovato anche un rapporto umano che oggi come oggi è difficile trovare. Dal primo momento che sono entrato con le ansie di uno che non ha mai subìto un intervento, ho trovato il calore necessario che mi ha messo a mio agio. Secondo il mio punto di vista le infermiere sono state selezionate con cura perchè hanno i modi e la professionalità che avvicinano con cura il paziente. Ci tengo a precisare che sono un Testimone di Geova e come tale sono stati rispettati i diritti nel rispetto di chi integralmente ha una fede, non ho riscontrato pregiudizi di nessun genere, anzi, sono stato trattato degnamente da tutti, dall'anestesista allo staff medico e dal personale del reparto. Ci tengo a precisare che la professionalità del Dott. Andrea Formiconi che mi ha operato è ineccepibile, sia nel periodo pre operatorio che post operatorio. L'intervento inoltre non è stato di quelli semplici: TURP bipolare + cistolitotrissia di 8 calcoli, il più grande di 1,5 cm.
Sono veramente soddisfatto di questo reparto, consiglio la struttura Giovanni Bosco di Torino, nella fattispecie chi necessita di cure urologiche.
Grazie di cuore a tutti.

Prostatite e calcoli alla vescica.

Inviato da Sebastiano
09 Novembre, 2019
Concordo. Io sono stato operato dal dottore Formiconi Andrea di prostata al San Giovanni bosco e mi sono trovato benissimo; inoltre ti fa sentire a tuo agio.
Reparto pulito e personale gentilissimo.