Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Intervento ernia discale lombare

Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Federico Griva nel 2017, quando con il dottor Cavallo salvarono la vita al mio adorato papà.
A Natale ho avuto dei fortissimi dolori alla schiena e, dopo aver fatto due giorni in ospedale al Gradenigo, mi hanno spostato per una consulenza qui al Giovanni Bosco. Il primo medico che ho visto è stato proprio il primario, che non so come si è ricordato di noi e delle disgrazie che ci capitarono in quel periodo. Mi ha subito fatto un enorme piacere, perché si è dimostrato come immaginavo: sì medico, ma soprattutto uomo. Mi ha affidato al dottor Pretti. Medico molto gentile competente, ma soprattutto disponibile a spiegarti le cose in modo che tu le comprenda. E' stato lui a dirmi che mi avrebbe trattenuta ed operata perché era l’unica soluzione. Mi sono affidata a questa equipe e devo dire che sono angeli che fanno del loro lavoro una passione. Questo permette a noi pazienti di affrontare meglio le malattie che la vita ci riserva. Consiglio vivamente questo reparto senza alcuna esitazione.
Grazie ai dottori Griva e Pretti.

Ernia L3 espulsa.

Inviato da Elisa
07 Mag, 2020
Idem, ernia L5-S1 espulsa.
A settembre 2016, dopo dieci giorni di dolori lancinanti, sono finita nelle mani del Dott. Griva e della sua équipe. Sono stati fantastici... Il dott. GRIVA è un medico di un'umanità e sensibilità verso il paziente mai viste. Bravissimo.