Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Complimenti e un grazie di cuore al Dott. Griva

Mio padre è stato messo nelle mani del Dott. Federico Griva dopo un lungo periodo di ricerche e indagini. Il suo problema era piuttosto grave, spondilodiscite a livello cervicale con interessamento di c4, c5 e c6. La situazione era parecchio pericolosa... Senza intervento si rischiava la tetraplegia, con l'intervento si potevano avere ottimi risultati ma ovviamente, vista la zona del problema, anche l'intervento poteva portare alla tetraplegia. Il Dott. GRIVA é stato chiaro fin da subito, ma allo stesso tempo umano e molto professionale. Con pazienza ha spiegato la situazione e il tipo di intervento al paziente e a noi parenti. L'intervento è andato benone e due giorni dopo mio padre era in grado di alzarsi da solo dal letto. È stato un intervento lungo e delicato, 6 ore sotto i ferri e una notte in rianimazione... Ma di tutto ciò rimane una cicatrice lunga appena 5 cm. sul collo.
Grazie di cuore al Dott. Federico Griva e al suo team di lavoro, per quanto mi riguarda sono un'eccellenza della neurochirurgia.

Spondilodiscite c4- c5- c6.