Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Ottimo reparto, dr. Cristiano Oliva straordinario

Mia mamma è seguita dal dott. Cristiano Oliva da quando le hanno diagnosticato il tumore nel 2010. Da allora, ora è il 2023, abbiamo sempre trovato in lui competenza, scrupolosità, capacità di coordinazione con altri medici, disponibilità e grande umanità. L'abbiamo seguito dall'ospedale Gradenigo al San Giovanni Bosco, quando lui si è spostato. Talvolta ci ha consigliato altri medici per fare un'operazione non di sua competenza (è utile avere qualcuno che sappia anche collaborare con altri medici, chiedere consulti quando ce n'è bisogno, nel corso della malattia possono incorrere patologie diverse). Fatto sta che ci ha seguiti sempre e non ci siamo sentiti mai soli. Mia mamma, proprio oggi, mi ha detto che l'infermiera le aveva chiesto come si trovava col suo oncologo e che lei le ha risposto: ".. che domanda.. Benissimo!!! E' straordinario".
Era tempo che volevo inserire una testimonianza, ho colto queste parole di mia mamma di oggi per farlo. Ho pensato che magari potrebbe essere di aiuto a qualcuno che sta cercando un oncologo a cui affidarsi. Lo consigliamo di cuore e vi facciamo i nostri auguri più sinceri.

Carcinoma ovarico.