Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Grazie prof. Muto, dr. Giona e staff

Ho subìto 3 interventi in 6 mesi per neoplasia vescicale ed alla fine il prof. MUTO GIOVANNI, insieme alla sua equipe e al dottore Castelli, il 19/07/2012 ha dovuto optare per una cistectomia radicale. Ora sto ancora cercando di recuperare questo nuovo metodo di svuotamento, e spero al più presto Un grande grazie di cuore al professore Muto e a tutti i medici, un grazie particolare al dott. Castelli e al mio "dottore di reparto" dottor Claudio Giona. Un ringraziamento a tutto lo staff medico e infermieristico.

Neoplasia vesicale- cistectomia radicale.

Inviato da ROLANDO DAL CASON
23 Gennaio, 2013
Sperando che il Dott. Muto possa leggere questo mio commento alla tua esperienza:
il 28.08.2000 mi è stata messa una protesi peniena, tipo idraulico con sfintere AMS 800 - Tricomponente.
Nel febbraio 2012 tale protesi ha cessato di funzionare.
Qui a Milano non sostituiscono più tali protesi a livello mutualistico nazionale.
Mi è stato detto che nel vostro complesso di Torino eseguite ancora tali interventi.
Ed ecco la domanda brutale...: quanto è il tempo di attesa? (sono del 1939). La ringrazio sentitamente per ogni
sua risposta.
Rolando Dal Cason
C. 333/89 77 881
e-mail: ro.dalcason@libero.it
Inviato da daria
20 Agosto, 2013
Ciao Silvia... a breve mia mamma dovrà essere operata dal Dottor Muto. Lei ha già subìto una cistectomia radicale due anni fa in un centro a Milano... purtroppo le cose non sono andate benissimo e a Torino dovrebbero provvedere al danno fatto.. Mi farebbe piacere poterti fare qualche domanda se possibile.. La mia email è: 83darietta@libero.it
Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
Saluti,
Daria

Inviato da angelina
20 Settembre, 2014
Io mi sono trovata male: per un semplice intervento sono ora a rischio dialisi..