Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Torino
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Oncologia assurda

Praticamente il reparto oncologico è inesistente, vi sono solo 4 o 5 oncologi su una moltitudine di persone che diventano ogni giorno di più - credo che sia difficile anche per gli oncologi avere molti pazienti e quindi seguirli al meglio tutti. Percio' trovo che i pazienti non siano affatto seguiti al meglio perchè il reparto oncologia e' aperto solo al mattino e, se al pomeriggio stai male e sei un malato oncologico, aspetti il giorno dopo - al mattino telefoni e forse al pomeriggio tardi ti richiamano. Dico forse perche' il piu' delle volte non è così perchè o si dimenticano, o hanno altro da fare, e intanto tu sei a casa con dei dolori pazzeschi e allora prendi dal cassetto delle medicine tutto quello che possa farti passare il dolore; così poi ti buchi lo stomaco - come è successo a me - e poi allora iniziano le trasfusioni e stai male come un cane. E adesso stai morendo....... Non consiglio quindi questo ospedale, andate in un altro dove l'oncologo è presente e non lascia il suo paziente una volta nelle mani di un collega per mille motivi. E tu ti trovi quindi spesso con medici che non conosci che "tappano i buchi" ai colleghi.

Patologia trattata
Tumore al fegato con metastasi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fiorenzo
12 Giugno, 2018
Nonostante le eventuali problematiche dovute alla vetustà dell'immobile, dopo aver avuto esperienze in altri ospedali, posso affermare di aver trovato nel DH oncologia un reparto funzionante, efficiente, con un gruppo di infermiere gentili, disponibili e preparate, sempre a disposizione dei vari pazienti che eseguono terapie.
E di aver conosciuto l'oncologo dr. Cristiano Oliva, un medico molto preparato e soprattutto disponibile e paziente ad ascoltare le problematiche dei vari pazienti, ed a trovare le soluzioni.
Grande professionista, assolutamente una fortuna essere seguiti da lui.
1 risultati - visualizzati 1 - 1