Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

La buona sanità esiste

Mia moglie è stata operata il 17 maggio 2013 dal Dott. Federico Griva e dimessa oggi 29. Devo dire che in questo reparto ho trovato un'ottima assistenza ed una competenza eccezionale. Sono bravissimi!
Ringrazio il Dott. Griva per la sua competenza e la grande sensibilità verso il paziente e i suoi famigliari e un grande grazie a tutto il personale di reparto per l'assistenza fornita.
Qui il paziente non è un numero, ma è il centro di tutto. Grazie!

Meningioma docce olfattorie e planum sfenoidale.

Inviato da euge
09 Luglio, 2013
Condivido. Anche io sono stata operata dal dott. Griva per un meningioma al 2009. E' medico eccellente, professionale e una persona molto umana e sempre disponibile.

Inviato da Vincenzo Aimino
22 Luglio, 2013
Cara Euge, mi fa piacere che abbia condiviso la mia opinione; vorrei cortesemente sapere, se possibile, dopo quanto tempo dall'intervento ha ripreso completamente la normalità. Mia moglie ogni tanto accusa qualche vertigine e si sente abbastanza stanca; purtroppo ha perso l'olfatto e difficilmente lo recupererà.
Grazie se mi vorrà rispondere e tantissimi auguri.
Inviato da Rosso Tiziana
13 Marzo, 2014
Ho scoperto solo adesso questo sito. Voglio ugualmente ringraziare il neurochirurgo dottor PRETTI che nel luglio 2012 mi ha operata d'urgenza un sabato notte dalle 21.00 alle 23.00 circa, per un ematoma bilaterale, causato dalla rottura spontanea di un capillare, praticamente salvandomi la vita. Ringrazio anche il personale infermieristico per la gentilezza dimostratami.
Rosso Tiziana
Inviato da casoria paola
19 Febbraio, 2015
Oggi la mia amata mamma è stata operata dal dottore Longo Alessandro di cifoplastica. L'operazione è andata bene ma voglio raccontare come funziona in modo ottimale il reparto di neurochirurgia del Giovanni Bosco... Sono tutti gentili sia con il malato che con chi l'accompagna. Poi un grazie di cuore va al dottor Longo, davvero molto professionale e umano. E sicuramente anche un grazie di cuore al dottor Cravero.. grandi personaggi....
Grazie a tutti.