Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

W la buona sanità!

E' bello constatare che i soldi delle nostre tasse, almeno talvolta, sono soldi ben spesi!!!
Il reparto di urologia diretto dal prof. G. Muto funziona come un orologio svizzero! Oltre che essere un reparto nuovo, pulito e ordinato, vanta un'equipe di medici non solo molto preparati, ma anche presenti, attenti e anche simpatici! Il personale infermieristico, poi, e' incredibile: arrivano immediatamente quando chiamati, sono sempre gentilissimi e risolvono la tua difficoltà del momento con rapida professionalità. Sembra che si stiano prendendo cura di un ospite gradito e non di un paziente noioso!
Qualunque sia la vostra patologia urologica, qualunque età abbiate, fidatevi di tutti loro.
Un ringraziamento speciale al prof. Muto e alla sua capo-sale (reparto e operatoria), signora Daniela.
Emanuela De Pace

Per un tumore al rene sx, nefrectomia radicale in laparoscopia.

Inviato da MariaChiara
07 Agosto, 2014
Cara signora De Pace, sono felice per la sua positiva esperienza e vorrei chiederle un aiuto. Avrei urgente bisogno di contattare il Prof. Muto per prenotare una visita con lui, anche privatamente per velocizzare i tempi; è per mio marito. Potrebbe contattarmi via mail e dirmi come ha fatto lei ad avere una visita col Prof. Muto e darmi il suo cellulare, o qualche recapito? Oppure mi lasci un suo recapito o mail e la chiamo o le scrivo io... Le sarei grata davvero! La ringrazio di cuore! MariaChiara Massaro chiaramassaro1986@gmail.com