Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Pessima esperienza

E' stata pessima la mia esperienza col dott. Muto e la sua equipe. Umanità inesistente, professionalità presunta tale, assistenza post operatoria: un'utopia. Ho risolto altrove, anche se il dott. Muto aveva avuto la presunzione di essere l'unico a potermi risolvere il problema. Ha fallito, sotto tutti i punti di vista. Unica nota positiva del reparto: tutto il personale infermieristico.

Fistola vescico-vaginale multi recidiva.

Inviato da Federico
18 Dicembre, 2014
Mio padre è stato lasciato in attesa 1 anno e 6 mesi con il catetere per via del fatto che l'equipe condotta dal Giovanni Muto pare si avvalga della sua segretaria al fine di smistare le code di attesa. Mio papà, dopo 1 anno e 6 mesi di attesa del NULLA, è ridotto ad un cadavere ambulante, ed ora stiamo (purtroppo in extremis) facendo visite e biopsie perché temiamo possa aver sviluppato nel frattempo un carcinoma. Devo dire che però la segretaria dell'illustre medico ci ha finalmente chiamati, per comunicarci che il professore non opererà più mio papà un quanto ha ottenuto una cattedra a ROMA e li si trasferirà.
Finito mio papà, comincio ovviamente io, perché è impensabile che in Italia capitino cose di questo genere dietro la più completa impunità.