Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

UTIC: qui le persone le salvano davvero

Un reparto con medici giovani gentili ed educati dove il dialogo con la famiglia è facile da comprendere. Un cuore malandato purtroppo non sempre si può recuperare, ma questi ragazzi fanno veramente l'impossibile. A mio padre hanno sistemato due coronarie sparandogli (non conosco i termini esatti) nove palloncini e mettendogli 4 "non ricordo più il nome". Era molto grave fino al punto di dover essere intubato e stabilizzato. Ora sta meglio. Comunque se il vostro cuore vi duole, al San Giovanni Bosco di Torino c'è una squadra di medici che si avvicinano molto a degli DEI ( spero di non essere esagerato).
Ringrazio anche il reparto di Rianimazione- reparto Coronarico- reparto di medicina d'urgenza e tutto il sesto piano. Grazie grazie e ancora grazie.

Polmonite- edema polmonare- stenosi coronarica.

Inviato da Lerario Cataldo
10 Agosto, 2018
In questo reparto ho trovato ottimi medici ed infermiari. l'esatto contrario di quanto si dice in giro e di quanto mi aspettassi: era la prima volta che venivo ricoverato in ospedale, ad oltre 70 anni. Ciò è avvenuto appunto in Terapia intensiva (angioplastica, dott. Giacomo Beccuzzi) ed in reparto degenza.