Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Torino
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Vorrei dare opinioni positive, ma son ben poche

Ho accompagnato mia mamma per sei lunghi anni al day hospital. Il reparto è piccolo e il personale scarso, posso dare la mia opinione personale ma è strettamente personale. I medici fanno il possibile, purtroppo i tagli alla sanità li hanno messi con le spalle al muro, non possono lavorare in condizioni ideali, spesso capitano imprevisti e non sono in grado di affrontarli al meglio, non è normale che un malato oncologico, dopo aver fatto la chemio in reparto e necessiti di ricovero, venga mandato al pronto soccorso dove deve passare dalla fila interminabile di persone, che per i prelievi non si riesca ad organizzare in modo da non dover far code, e che insomma sia tutto un problema oltre a quelli già gravi che deve affrontare. I punti a favore sono per gli psicologi, che fanno davvero il loro lavoro, per la nutrizionista e per i volontari della Lilt. I medici diciamo che si limitano a svolgere il loro lavoro, qualche volta con più disponibilità, altre volte quasi gli scoccia aver a che fare con problematiche diverse..
Non posso dire di esserci trovati al meglio. Non ho altri termini di paragone, ma so riconoscere una persona a cui piace il suo lavoro e che ha voglia di farlo.

Patologia trattata
Mieloma multiplo.

Commenti

 
 
Per Ordine