Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Calibita di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una profonda gratitudine

Desidero esprimere la mia soddisfazione ed immensa gratitudine al personale medico, infermieristico ed addetto ai servizi generali, sempre professionale, gentile e accurato, del reparto di Chirurgia dell’Ospedale Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina, a Roma.
Sono stato ricoverato per un tumore al colon e la mia degenza, proprio durante le feste di Natale e Capodanno, è stata un’esperienza molto positiva sia sotto il profilo medico sia umano. Ho ricevuto un’assistenza scrupolosa, attenta e molto professionale. Mi ha operato il dr. Pasquale Carnuccio ed a lui va un ulteriore particolare ringraziamento.
Dopo la diagnosi, avvenuta presso il reparto di Gastroenterologia e Endoscopia digestiva dell’Ospedale ad opera del dirigente medico dr. Marco FERRARA e della dott.ssa Michela DI FONZIO, ai quali estendo la mia profonda gratitudine, sono stato preso in carico dal reparto di Chirurgia generale. Lì il dr. Carnuccio si è adoperato perché tutto l’iter preparatorio e l’intervento chirurgico in laparoscopia fossero svolti con la massima cura e sollecitudine. Durante il decorso postoperatorio, il dottore non ha mai fatto mancare la sua presenza costante, rassicurazione e informazione, anche ai miei familiari. Anche dopo essere stato dimesso, il dr. Carnuccio si è tenuto in contatto con me per la convalescenza ed i successivi controlli. Mi sono sentito assistito con grande sicurezza, professionalità e umanità.
Ringrazio tutti di cuore.

Patologia trattata
Tumore del colon.

Commenti

 
 
Per Ordine