Odontostomatologia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma

Odontostomatologia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma

Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina di Roma, ha come Direttore la Dott.ssa Costanza Cavuto. Attività di specialistica ambulatoriale svolta: Conservativa ed Endodonzia; Pedodonzia; Ortognatodonzia; Protesi dentaria; Paradontologia; Implantologia; Chirurgia orale; Gnatologia; Centro studio e cura alitosi; Prima visita odontoiatrica ed estrazioni. Equipe di Chirurgia: prima visita ed estrazioni: Dott. Marco Di Dio, Dott. Lorenzo Serafico, Dott. Francesco Nicola Bartuli; parodontologia: Dott. Massimo Dri; equipe di protesi: Dott. Filippo Balestra, Dott. Maurizio De Luca, Dott. Fabrizio Todaro. Equipe di Conservativa: Dott. Umberto De Ciantis, Dott. Mario Della Modesta, Dott. Francesco Eugenio Pitorri. Equipe di Ortognatodonzia: Dott.ssa Alessandra Tonoli, Dott.ssa Lucilla Iacopini, Dott.ssa Patrizia Massaro. Equipe di Pedodonzia: Dott. Cesare Perugia, Dott. Marco Monda, Dott.ssa Silvia Senatore.

Il top

Ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio qui. Mi sono trovata benissimo. Il Dott. Marco Di Dio, che mi ha "trattata", é un vero professionista e ho vissuto il tutto, dall'operazione al post estrazione, come se nulla fosse.
Consigliatissimo.

Denti del giudizio.

PESSIMA ESPERIENZA

Abbiamo fatto una seduta di igiene dentale sia io che mia moglie ed avevamo ENTRAMBI le lacrime agli occhi per il dolore.
MA NON FINISCE QUI.
A mia moglie dicono "Lei ha due carie, le vogliamo levare subito?". Sono €.240,00.
Mia moglie, ancora stordita dal dolore della seduta di igiene dentale, risponde "Ci penso un attimo".
A quel punto ci consigliano di fare l'ortopanoramica, sia a me che a mia moglie, perché anche a me sospettano una carie.
Facciamo ortopanormaica (a spese nostre) e il referto ci indica che NON SI EVIDENZIANO CARIE, né per me né per mia moglie.
A voi le opportune considerazioni.
P.s.: il reparto di ostetricia e ginecologia del Fatebenfratelli è una PERLA, ci è nata mia figlia ed è stato bellissimo il modo in cui ci hanno trattato e gestito, ma non c'entra niente con questo reparto.

Igiene dentale.

Complimenti

Un grazie al dott. Marco Di Dio per la sua professionalità, disponibilità ed umanità; medici e staff eccellenti!!!

Estrazione ottavo incluso.

Professionalità e competenza

Ottima struttura e personale competente e molto cordiale.

Estrazione dente del giudizio.

Accoglienza Semplicità Professionalità

Ho dovuto sottopormi ad un'estrazione di un ottavo incluso piuttosto complesso che da oltre 20 anni mi procurava problemi ed ascessi, e che con molta riluttanza gli specialisti maxillo facciali o odontostomatologi non avevano voluto estrarmi. Nel reparto di Odontostomatologia dell'ospedale Fatebenefratelli (dagli impiegati alle infermiere ai medici), in particolare nel dottor Di Dio (nomen omen), ho trovato il massimo di professionalità, bravura e semplicità. Ringrazio l'ospedale e il dottor Di Dio per la brillantissima conduzione del reparto e degli interventi.

Occlusione 8° in sede mascellare.

Granuloma apicale

Con primi sintomi incalmabili con anti-infiammatori, ho chiesto soccorso presso l'ospedale di isola Tiberina. Non potevo immaginare in quale trafila e polemiche inutili il personale del reparto di odontostomatologia mi avrebbe coinvolta. Mi hanno costretta a tornare 3 volte in ospedale a perdere tempo e pazienza, senza esito positivo per alcuna estrazione dei denti. Con prognosi sbagliata, i medici dell'ospedale mi hanno costretta infine a rivolgermi ad un chirurgo privato e per il mio portafoglio è costato troppo..

Granuloma apicale.

Lamentela, disservizi

Pietoso, non c'è altro commento.
Mi fissano un appuntamento alle 08.00 di lunedì 3 ottobre e solo alle 10.00, dopo le mie rimostranze, mi viene comunicato che il medico competente non c'è e non riescono a rintracciarlo.
Sono dovuto andar via e ho avuto anche il danno di due ore e trenta di permesso al lavoro che mi saranno decurtate in busta paga. Chi me le risarcisce?

Escrescenza carnosa palato.

Visita chirurgia orale

In data 28/09/2015 ho fatto una visita di chirurgia orale:
ambulatorio perfetto e bene organizzato, grande professionalità e competenza medica e cortesia dimostrata dal medico della prima visita e dal prof. Claudio Arcuri, che mette a suo agio il paziente.
Servizio efficiente.

Escrescenza sulla lingua.

Perfetto

Il miglior reparto di Roma di Odontoiatria (per mia esperienza) per competenza dei medici, rapporto col paziente, igiene e accoglienza della struttura.

Estrazione denti.