Dettagli Recensione
Trattamento di conservativa e protesi
Dopo aver girato per tanti studi dentistici dove mi proponevano di tutto senza visitarmi (faccette dentali, pulizia preventiva obbligatoria, sbiancamento ecc.) mentre io chiedevo solamente una visita accurata e la sistemazione dei miei denti in modo da poter mangiare in tranquillità, sono approdata fortunatamente all'odontoiatria del Fatebenefratelli. C'è un team che lavora in sinergia e soprattutto ognuno eccelle nel suo campo, dalle segretarie all' accettazione al primario dott. Di Dio che mi ha visitata per prima decidendo il successivo percorso. Sono stata affidata in prima battuta al dott. De Ciantis, che ha curato i miei tre molari malaticci in modo egregio, con una mano di velluto e soprattutto sempre con calma e col sorriso. Non ho mai avuto dolore o problemi. Al termine sono stata affidata al dott. Balestra, che mi ha incoronato regina con il posizionamento di ben tre corone, anzi mi ha fatto sentire regina perché è l'eccellenza fatta persona. Andateci, è burbero ma troppo troppo simpatico. Concludo ringraziando le bellissime Angela e Luna, facendo presente che anche economicamente ho trovato l' Ospedale estremamente competitivo e soprattutto dicendo che mangio tutto senza fastidio alcuno.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute