Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

La paura del pericolo è peggio del pericolo stesso

Dopo aver trascurato e rinviato l'intervento per molti anni, sono stato costretto ad operarmi! Visita dal medico curante, successiva visita dal dr. Paolo Mascagni, a seguito delle quale lo stesso mi ha rilasciato certificato di ricovero. A qualche giorno dall'intervento programmato mi chiamano dal FBF dicendomi che il Dr. Mascagni aveva avuto problemi e quindi si doveva rinviare il tutto. Quindi ho conosciuto ed incontrato il dr. Pasquale Carnuccio, il quale ha eseguito l'intervento. Devo ringraziare lui per l'estrema attenzione ed umanità ricevute, l'anestesista, il dr. Muratori (spero sia il cognome giusto) ed in generale tutte le infermiere/dottori del reparto: veramente tutto al Top!

Ernia bilaterale inguinale.

Inviato da Laura
25 Luglio, 2019
Concordo. Il dott. Paolo Mascagni è medico straordinario. Un eccellente chirurgo, un medico scrupoloso, attento e gentilissimo; una persona di rara umanità e levatura. La sua serietà e professionalità sono ineccepibili.
Inviato da Ruggero Franceschetti
06 Agosto, 2019
Faccio anche io i complimenti al reparto. Sono stato operato al colon nel 2011, e sono stato stomizzato (ileostomia), non c'erano alternative.
Ringrazio tutta l'equipe, compresi gli infermieri sempre disponibili. Un grazie particolare al dottor Sinibaldi che mi ha seguito e mi segue sempre con professionalità, competenza e gentilezza; un vero signore, a lui va tutta la riconoscenza.