Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

Pessima esperienza

Sono stata dal dott. Calcatelli per la chiusura dei dotti lacrimali. Il dottore mi ha fatto aspettare 6 mesi prima di chiamarmi al Fatebenefratelli per mettermi due stent all’ingresso dei dotti (a pagamento). Mi ha pure detto che gli stent potevano cadere.
Purtroppo gli stent sono caduti nel giro di tre settimane. Di nuovo mi sono rivolta al dott. Calcatelli, che ha detto che ci volevano degli stent diversi (lunghi) e mi ha chiesto di aspettare la sua chiamata.
Ho richiamato ogni mese e sono stata anche nel suo studio a Frascati ricevendo sempre la stessa risposta: deve aspettare la sua chiamata per l’intervento.
Passato un anno in questo modo, mi sono presentata al Fatebenefratelli. Il Dott. Calcatelli mi ha visitata di nuovo e dicendo che non era possibile effettuare tale intervento.
Stupita di tale cambiamento di opinione, sono andata a Bologna, dove mi hanno spiegato che i miei dotti lacrimali si erano chiusi definitivamente e non si vedeva più neanche l’ingresso. Per questo non si poteva più fare l’intervento.
Se non mi avessero fatto aspettare così a lungo, avrei forse potuto essere trattata, ora invece non sono più guaribile!!!

Ostruzione delle vie lacrimali.