Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

Ricovero per trattamento iperplasia vescicale

Sono stata ricoverata ed operata di ureterectomia terminale, impianto ureterale e resezione endoscopica di neoformazione vescicale nel reparto Urologia dell'ospedale Gemelli - Isola dell'isola Tiberina, sotto le cure del Dott. Carlo Torcia e della equipe che lo ha affiancato. Nonostante la difficile patologia con cui mi sono trovata a lottare, il Dott. Torcia si è dimostrato molto professionale e disponibile nei confronti miei e dei miei familiari, aiutandoci moltissimo nel percorso sinora affrontato. Non solo, infatti, ha sempre prontamente dato risposta alle mie domande, ma si è anche sempre prodigato per rassicurarmi sulle mie condizioni e sui trattamenti cui sono stata sottoposta, permettendomi di superare i momenti più duri.
Anche il restante personale del reparto è stato altrettanto gentile ed efficiente per tutto il periodo di ricovero.
Dovendo continuare i controlli, sono felice di essermi affidata a loro, e, con l'occasione, non posso che ringraziare tutti, special modo il Dott. Torcia, per i grandi risultati ottenuti, senza mai dimenticare l'importanza del rapporto personale tra medico e paziente.

Iperplasia uroteliale papillare.