Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Calibita di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero per trattamento iperplasia vescicale

Sono stata ricoverata ed operata di ureterectomia terminale, impianto ureterale e resezione endoscopica di neoformazione vescicale nel reparto Urologia dell'ospedale Gemelli - Isola dell'isola Tiberina, sotto le cure del Dott. Carlo Torcia e della equipe che lo ha affiancato. Nonostante la difficile patologia con cui mi sono trovata a lottare, il Dott. Torcia si è dimostrato molto professionale e disponibile nei confronti miei e dei miei familiari, aiutandoci moltissimo nel percorso sinora affrontato. Non solo, infatti, ha sempre prontamente dato risposta alle mie domande, ma si è anche sempre prodigato per rassicurarmi sulle mie condizioni e sui trattamenti cui sono stata sottoposta, permettendomi di superare i momenti più duri.
Anche il restante personale del reparto è stato altrettanto gentile ed efficiente per tutto il periodo di ricovero.
Dovendo continuare i controlli, sono felice di essermi affidata a loro, e, con l'occasione, non posso che ringraziare tutti, special modo il Dott. Torcia, per i grandi risultati ottenuti, senza mai dimenticare l'importanza del rapporto personale tra medico e paziente.

Patologia trattata
Iperplasia uroteliale papillare.

Commenti

 
 
Per Ordine