Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

Un plauso al dott. Giuseppe Campagna

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al dott. Giuseppe Campagna per l'intervento chirurgico eseguito in laparoscopia per trattare il mio prolasso urogenitale. Intervento di isterectomia sub totale, annessiectomia bilaterale e colposacropessi.
Un trattamento di altissimo livello, caratterizzato da professionalità, empatia e attenzione. L'intervento ha risolto immediatamente il mio problema e i tempi di ripresa sono stati così rapidi da consentirmi un ritorno alla normalità immediato.
Oltre alla perizia tecnica, ho particolarmente apprezzato l'approccio umano del dott. Campagna che ha risposto prontamente ad ogni mia domanda e preoccupazione, fornendomi un supporto fondamentale in un momento così delicato. Grazie a questo intervento la mia qualità di vita è drasticamente migliorata e sono grata al dott. Campagna e alla sua equipe per avermi restituito serenità e benessere.
Il mio ringraziamento va esteso a tutto il personale del reparto di Chirurgia Ginecologica dell'Ospedale Isola Tiberina Fatebenefratelli che ha sempre risposto prontamente a tutte le mie necessità con professionalità e competenza.

Prolasso Urogenitale.