Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

Colecistectomia laparoscopica

Vorrei condividere la mia esperienza assolutamente positiva al reparto di chirurgia generale.
A ottobre 2015 sono stata sottoposta ad intervento di COLECISTECTOMIA LAPAROSCOPICA.
Avevo un calcolo di 23 mm. e coliche biliari frequenti insopportabili.
Sono entrata in ospedale con tanta preoccupazione e ansia, dovevo affrontare la mia prima operazione e non era facile,ma fin dall'inizio ho trovato tutto il personale molto presente e d'aiuto.
L'infermiera che mi ha ricevuto,di cui non ricordo il nome, era una persona empatica,sorridente e molto presente, il giorno dopo l'operazione mi ha aiutato come fossi stata una familiare. Un GRAZIE a lei e al tutto personale molto professionale.

La mattina in cui sono stata operata tremavo dalla paura, ma quando sono entrata in sala, tutto il personale era molto presente, simpatico e rassicurante oltre tutto.
Mi sono affidata alle mani d'oro del dr. Mascagni ed ero sicura che tutto sarebbe andato alla perfezione. Appena sveglia, non ho sentito più quel dolore durato settimane ed era incredibile!
Certamente avevo altri dolori -postoperatori ma facevano la parte della guarigione.
Un grazie di cuore al dr. Mascagni che ritengo un medico eccellente, di grande professionalità e umanità. Un grazie di cuore a tutta l'equipe e tutto il reparto..

Vorrei augurare buon proseguimento del lavoro cosi difficile a tutto il personale.
GRAZIE!!!!!!

Colecistite litiasica.