Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Calibita di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

TPSV - Dott. Stefano Bianchi

Avevo una tachicardia parossistica sopraventricolare. Mi è stata fatta una ablazione con dispositivo alimentato da energia in radiofrequenza a temperatura controllata (TCRF), eseguita dal dottor Stefano Bianchi e dalla sua equipe. Uno staff eccezionale e ho conosciuto una persona e un medico fantastico umanamente e professionalmente.. E' bello poter trovare ancora delle persone così. Lo stesso vale per tutto il personale della cardiologia. Un grazie di tutto.

Patologia trattata
Tachicardia parossistica sopraventricolare (TPSV).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola Gariggio
17 Aprile, 2017
Sto cercando dei centri d'eccellenza a Roma per l'ablazione cardiaca a Roma per il mio compagno, affetto da scompenso cardiaco con pregresso infarto del miocardio, già operato al cuore (patch), portatore di pacemaker e defibrillatore. In seguito a recenti episodi ricorrenti di tachicardia ventricolare, è stato inviato presso l'Ospedale S. Pertini per eseguire un'ablazione cardiaca. Tale intervento non ha prodotto i risultati sperati infatti (visti i tempi d'attesa dell'ospedale Pertini) per rimettere mano alla porzione della mappa in 3 D che non è stata ablata) oggi 17/04/2017 si trova in regime di ricovero presso il reparto UTIC dell'Ospedale S.Andrea.
1 risultati - visualizzati 1 - 1