Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

TPSV - Dott. Stefano Bianchi

Avevo una tachicardia parossistica sopraventricolare. Mi è stata fatta una ablazione con dispositivo alimentato da energia in radiofrequenza a temperatura controllata (TCRF), eseguita dal dottor Stefano Bianchi e dalla sua equipe. Uno staff eccezionale e ho conosciuto una persona e un medico fantastico umanamente e professionalmente.. E' bello poter trovare ancora delle persone così. Lo stesso vale per tutto il personale della cardiologia. Un grazie di tutto.

Tachicardia parossistica sopraventricolare (TPSV).

Inviato da Paola Gariggio
17 Aprile, 2017
Sto cercando dei centri d'eccellenza a Roma per l'ablazione cardiaca a Roma per il mio compagno, affetto da scompenso cardiaco con pregresso infarto del miocardio, già operato al cuore (patch), portatore di pacemaker e defibrillatore. In seguito a recenti episodi ricorrenti di tachicardia ventricolare, è stato inviato presso l'Ospedale S. Pertini per eseguire un'ablazione cardiaca. Tale intervento non ha prodotto i risultati sperati infatti (visti i tempi d'attesa dell'ospedale Pertini) per rimettere mano alla porzione della mappa in 3 D che non è stata ablata) oggi 17/04/2017 si trova in regime di ricovero presso il reparto UTIC dell'Ospedale S.Andrea.