Ospedale San Giovanni Calibita di Roma

Rialzarsi dopo essere "ammattita"

10 anni fa ho avuto la fortuna di essere indirizzata al dott. Cabezas che mi ha accolta con grande competenza e calore, dopo un brutto episodio psicotico cui seguì un breve ricovero in altro ospedale. Con incontri frequenti e naturalmente con i farmaci più adeguati, mi ha accompagnata in un cammino di ripresa del contatto con me stessa, di fiducia di poter tornare a fare una vita "normale", di riduzione progressiva dei farmaci. L'ospedale dell'Isola Tiberina resta per me un luogo speciale, dove sono tornata a credere di poter stare bene. Grazie.

Attacco psicotico.

Inviato da PATRIZIA
16 Marzo, 2021
Vorrei contattare il dott. Cabezas, mi hanno detto che non lavora più al Fatebenefratelli. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Vorrei fare una visita da lui.
Grazie..
Inviato da Luca La Torre
15 Dicembre, 2023
Anni fa ho anche io avuto la fortuna di incontrare il dott. Cabezas durante un ricovero all'Isola Tiberina per una polmonite acuta. La combinazione di competenza e profonda umanità mi hanno aiutato moltissimo a intraprendere con successo il percorso terapeutico necessario ad affrontare il mio disturbo bipolare.